Re[incontri] di Fisica Partenopea

Europe/Rome
Aula Caianiello (Dipartimento di Fisica "Ettore Pancini")

Aula Caianiello

Dipartimento di Fisica "Ettore Pancini"

Via Cintia Edificio 6

I Re[incontri] di Fisica Partenopea hanno la finalità di farci (re)incontrare per raccontarci un po' il lavoro fatto negli ultimi anni.

Se avete (avuto) qualche connessione con la Fisica Partenopea, che adesso siate o meno a Napoli, saremo felici di avervi ed ascoltarvi.

Questo spazio serve a promuovere incontri e collaborazioni tra studenti e personale docente e ricercatore con colleghi che lavorano e studiano all’estero e con gli stessi che attualmente svolgono il loro lavoro presso il Dipartimento di Fisica della Federico II e l'INFN sezione di Napoli. Gli incontri coinvolgeranno tutta la comunità di fisica e aiuteranno:

i) a mantenere attive le collaborazioni con i membri che hanno lasciato il dipartimento di fisica;

ii) a mostrare agli studenti i percorsi svolti all’estero o in altre città d'Italia dal personale docente e ricercatore;

iii) ad aumentare la visibilità, sia agli occhi degli studenti che del personale docente e ricercatore, della vasta gamma di argomenti di cui la comunità si occupa.

Re[incontri] di Fisica Partenopea è sponsorizzato da INFN.

The agenda of this meeting is empty