14 novembre 2017
Napoli

Presentazione

Il mondo del lavoro sta subendo trasformazioni sempre più rapide che tendono a far scomparire le tradizionali suddivisioni tra categorie professionali. Percorsi formativi scientifici di base come quello in Fisica rappresentano quindi una valida alternativa per accedere a numerose opportunità in un vasto ambito imprenditoriale: dall’industria, all’economia, ai servizi, alla sanità, per citare solo alcuni esempi.
All’incontro – che è rivolto principalmente agli studenti di Fisica di tutti i livelli di formazione - partecipano i responsabili dei percorsi formativi e numerosi rappresentanti del mondo imprenditoriale, tra cui Technapoli, Promete, IMVtech, NOVAETECH, PANDORA,Advanced Lidar Applica:on, Engineering, Bright Solutions LASER, Columbus Superconductors SpA, ANFEA, EEQC - Superconducting Energyefficient Electronics and Quantum Computing.

Locandina (qui)

Luogo dell'evento (qui)

Organizzatore: prof. Vincenzo Canale

Starts 14 nov 2017 09:00