19-21 dicembre 2023
Dipartimento di Fisica "Ettore Pancini"
Europe/Rome timezone

I Re[incontri] di Fisica Partenopea hanno la finalità di farci (re)incontrare per raccontarci un po' il lavoro fatto negli ultimi anni.

Se avete (avuto) qualche connessione con la Fisica Partenopea, che adesso siate o meno a Napoli, saremo felici di avervi ed ascoltarvi.

Questo spazio serve a promuovere incontri e collaborazioni tra studenti e personale docente e ricercatore con colleghi che lavorano e studiano all’estero e con gli stessi che attualmente svolgono il loro lavoro presso il Dipartimento di Fisica della Federico II e l'INFN sezione di Napoli. Gli incontri coinvolgeranno tutta la comunità di fisica e aiuteranno:

i) a mantenere attive le collaborazioni con i membri che hanno lasciato il dipartimento di fisica;

ii) a mostrare agli studenti i percorsi svolti all’estero o in altre città d'Italia dal personale docente e ricercatore;

iii) ad aumentare la visibilità, sia agli occhi degli studenti che del personale docente e ricercatore, della vasta gamma di argomenti di cui la comunità si occupa.

Contattateci se avete bisogno di una lettera di invito, saremo lieti di provvedere tutto quanto necessario alle vostre amministrazioni.

Re[incontri] di Fisica Partenopea è sponsorizzato da INFN.

Starts 19 dic 2023 09:30
Ends 21 dic 2023 20:05
Europe/Rome
Dipartimento di Fisica "Ettore Pancini"
Aula Caianiello
Via Cintia Edificio 6
Registration
Registration for this event is currently open.
Your browser is out of date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now