CONGRESSO INTERNO SULLE ATTIVITA' DI RICERCA, DIDATTICA E TERZA MISSIONE

: Breaks
26 giu 2019
AM
09:00 Introduzione del Direttore di Dipartimento e Saluto del Magnifico Rettore - Prof. Leonardo Merola (Dipartimento di Fisica "Ettore Pancini")   ()
09:30
Interventi sulla Ricerca - Prof. Gianluca Imbriani Prof. Domenico Ninno Prof. Pietro Santorelli Prof. Gaetano Festa Prof. Pasqualino Maddalena Prof. Alberto Aloisio Prof. Enrico Calloni Prof. Francesco Tafuri (Università di Napoli Federico II) Prof. Guglielmo De Nardo (until 13:00) ()
09:30 Fisica Subnucleare - Prof. Guglielmo De Nardo   ()
09:55 Fisica Astroparticellare - Prof. Enrico Calloni   ()
10:20 Fisica Nucleare - Prof. Gianluca Imbriani   ()
10:45 Fisica della Materia - Prof. Domenico Ninno   ()
11:35 Fisica Teorica - Prof. Pietro Santorelli   ()
12:00 Fisica dell'universo - Prof. Gaetano Festa   ()
12:25 Task Force di Ateneo e Cluster tecnologici - Prof. Francesco Tafuri (Università di Napoli Federico II) Prof. Pasqualino Maddalena   ()
12:45 Strategie nazionali per la Ricerca - Prof. Alberto Aloisio   ()
PM
13:00 --- Pausa Pranzo ---
14:30
Interventi sulla Didattica e sul Dottorato - Prof. Maurizio Paolillo Prof. Gennaro Miele Prof. Salvatore Capozziello Prof. Antonio Sasso Francesco Tafuri (Università di Napoli Federico II) Prof. Giuseppe Longo Prof. Rosario De Rosa Prof. Vincenzo Canale Prof. Salvatore Amoruso (until 16:00) ()
14:30 Laurea triennale in Fisica - Prof. Vincenzo Canale Prof. Maurizio Paolillo   ()
14:45 Laurea Magistrale in Fisica - Prof. Gennaro Miele Prof. Salvatore Amoruso   ()
15:00 Laurea triennale in Ottica e Optometria - Prof. Antonio Sasso Prof. Rosario De Rosa   ()
15:15 Laurea magistrale in Data Science - Prof. Giuseppe Longo   ()
15:30 Dottorato in Fisica - Prof. Salvatore Capozziello Prof. Vincenzo Canale   ()
15:45 Dottorato in Tecnologie quantistiche - Prof. Francesco Tafuri (Università di Napoli Federico II)   ()
16:00
Intervento sull'internazionalizzazione - Prof. Gennaro Miele (until 16:15) ()
16:00 Internazionalizzazione - Prof. Gennaro Miele   ()
16:15
Intervento dei rappresentati degli Studenti (Lauree e Dottorato) - Mr. Emanuele Romeo (until 16:45) ()
16:45
Interventi sulla Terza Missione - Prof. Umberto Scotti Di Uccio Prof. Raffaele Velotta (until 17:15) ()
16:45 Outreach e Divulgazione - Prof. Umberto Scotti Di Uccio   ()
17:00 Brevetti, Spin-off, Trasferimento tecnologico - Prof. Raffaele Velotta   ()
17:15
Tavola rotonda con gli enti di ricerca convenzionati con sezione/unità di ricerca presso il Dipartimento (INFN, CNR/SPIN, CNR/ISASI) (until 17:45) ()
17:45 Conclusioni - Prof. Leonardo Merola (Dipartimento di Fisica "Ettore Pancini")   ()
Your browser is out of date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now